Un Calabrese a Roma

  PRENOTATI ONLINE  

di Gennaro Calabrese, Gianluca Irti
regia Antonello Costa
con Gennaro Calabrese


Un Calabrese a Roma è uno spettacolo fresco come il bergamotto, saporito come il capocollo, piccante come la ‘nduia. I giusti ingredienti per una “sana” abbuffata di risate grazie alla magistrale abilità del ‘Calabrese al quadrato’, sia di nome che di fatto, innamorato delle proprie origini e contemporaneamente invaghito della città eterna, che ci racconterà della sua decisione difficile, di lasciare la propria terra per andare a vivere nella metropoli che non dorme mai, e se dorme non fa dormire te.
 
Nel divertentissimo viaggio nella capitale, Calabrese recita, canta e trova nell'imitazione la sua naturale attitudine artistica, incontrando illustri personaggi, dal mondo dello sport alla musica, dalla politica alla televisione. Gennaro, diverte il pubblico da decenni, caratterizzando più di 100 personaggi tra quelli più illustri del nostro paese, con pungente ironia e contenuti di alto profilo autoriale per un repertorio in continua evoluzione.

In scena caratteristiche e tratti tipici del popolo dei calabresi, da sempre emigranti: ‘ci sono calabresi in America, in Australia, e addirittura in Sud Africa... a Città del Capo, famosa per il suo amaro calabrese .. ma la città preferita dove trasferirsi è proprio Roma: la città più Calabrese del Mondo’, che dimostrano l’amore dell’artista amore nei confronti di Roma, ma senza dimenticare le sue radici e sopratutto i suoi parenti, che a qualunque ora del giorno o della notte, non mancheranno mai di far sentire la propria presenza.
 

Un Calabrese a Roma - Il Trailer



  CALENDARIO     PRENOTATI ONLINE  

Presto in scena...



Fatal error: Uncaught PDOException: SQLSTATE[42000]: Syntax error or access violation: 1064 You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ASC LIMIT 3' at line 1 in /var/www/propel/vendor/propel/propel1/runtime/lib/connection/DebugPDOStatement.php:102 Stack trace: #0 /var/www/propel/vendor/propel/propel1/runtime/lib/connection/DebugPDOStatement.php(102): PDOStatement->execute(NULL) #1 /var/www/propel/vendor/propel/propel1/runtime/lib/query/ModelCriteria.php(1386): DebugPDOStatement->execute() #2 /var/www/propel/vendor/propel/propel1/runtime/lib/query/ModelCriteria.php(1227): ModelCriteria->doSelect(Object(DebugPDO)) #3 /var/www/teatro/httpdocs/spettacolo/spettacolo.php(193): ModelCriteria->find() #4 {main} Next PropelException: Unable to execute SELECT statement [SELECT stagione.id_evento, stagione.teatro, stagione.date, stagione.annostagione, stagione.spettacolo, stagione.deleted, stagione.hidden, stagione.crdate, stagione.cruser_i in /var/www/propel/vendor/propel/propel1/runtime/lib/query/ModelCriteria.php on line 1389