Mogli sull orlo di una crisi di nervi

di Rosario Galli
regia Rosario Galli
con Monica Cecchini, Isabella Colucci, Maria Teresa Merlino, Daniele Paolucci


Quattro amiche tutte  sulla mezza età si riuniscono ogni settimana per giocare a Burraco, ma come ogni riunione la serata prende un’altra via e più che una partita diventa una seduta di analisi dove ognuna esprime i suoi problemi con il marito e la propria insoddisfazione matrimoniale. 

Uno spettacolo brillante che vede in scena quattro donne tutte diverse tra loro nelle quali ognuna di noi potrà riconoscersi. Quattro amiche  con caratteri diversi ma d’accordo sul lagnarsi degli uomini che non le capiscono, non le assecondano. Un vero e proprio dibattito sui problemi matrimoniali e le incomprensioni subito dopo l’entusiasmo del matrimonio. 

Una commedia ricca di battute esilaranti, con situazioni assurde. 

Giovanna, l’unica donna divorziata, è la padrona di casa, abbandonata dal marito per una donna più giovane e che non le passa con regolarità l’assegno del mantenimento, vive di pensione. 

Daniela un’imprenditrice, proprietaria di un negozio, benestante, cerca ogni escamotage per evadere le tasse . In perenne discussione con il marito, un  artista che si fa mantenere da lei. 

 Elvira, una donna ingenua, sposata ad un uomo che non le fa mancare nulla, tranne la sua libertà. 

Livia che si è finalmente sposata con il suo fidanzato di sempre ed è ancora nella fase più bella del suo matrimonio. 

Tutte e quattro sono unanimi nel riconoscere che il rapporto perfetto non esiste, ma allo stesso tempo si trovano d’accordo nel pensare che è pur sempre vero che uno sfizio ogni tanto possono toglierselo!  

Spinte dalla confessione di Giovanna di essersi rivolta ad un ginecologo per rimettere a nuovo la sua vagina decidono di cercare un uomo per passare una serata diversa, ma soprattutto per appagare la propria autostima. Contattano così un massaggiatore “l’uomo mascherato” attraverso un annuncio trovato su un giornale. 

Andrea arriva ma... Con la sua complice Eva.... Ed allora come si concluderà la serata? 

E questo sta a voi scoprirlo! 


  CALENDARIO  

Presto in scena...



Fatal error: Uncaught PDOException: SQLSTATE[42000]: Syntax error or access violation: 1064 You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ASC LIMIT 3' at line 1 in /var/www/teatro/httpdocs/vendor/propel/propel1/runtime/lib/connection/DebugPDOStatement.php:102 Stack trace: #0 /var/www/teatro/httpdocs/vendor/propel/propel1/runtime/lib/connection/DebugPDOStatement.php(102): PDOStatement->execute() #1 /var/www/teatro/httpdocs/vendor/propel/propel1/runtime/lib/query/ModelCriteria.php(1386): DebugPDOStatement->execute() #2 /var/www/teatro/httpdocs/vendor/propel/propel1/runtime/lib/query/ModelCriteria.php(1227): ModelCriteria->doSelect() #3 /var/www/teatro/httpdocs/spettacolo/spettacolo.php(204): ModelCriteria->find() #4 {main} Next PropelException: Unable to execute SELECT statement [SELECT stagione.id_evento, stagione.teatro, stagione.date, stagione.annostagione, stagione.spettacolo, stagione.deleted, stagione.hidden, stagione.crdate, s in /var/www/teatro/httpdocs/vendor/propel/propel1/runtime/lib/query/ModelCriteria.php on line 1389